0
Items : 0
Subtotal : 0,00
View CartCheck Out

Azienda

Dietamed Srl nasce nel 2014 ad opera di Salvatore Normanno, panificatore di professione sin fagli anni Ottanta e docente in vari stage di formazione per quanto riguarda l’Arte Bianca sia in Italia (Bologna e Verona) che all’Estero (Brasile, Malta e Svizzera). Negli stessi anni Giuseppe Cassarino, dottore commercialista, prosegue ed intraprende l’attività di famiglia, legata alla rappresentanza per grandi marchi come Esmach, Realforni, Colip e Turri. Nel 1993 si unisce al gruppo Emanuele Cassarino, fratello di Giuseppe, profondo conoscitore delle dinamiche di produzione dei prodotti da forno e delle problematiche connesse. Mission di Dietamed Srl è di assistere e guidare i clienti in tutto il ciclo produttivo del lavoro, attraverso l’ottimizzazione dei processi produttivi e la fornitura di macchinari e strumenti per la ristorazione alle migliori condizioni possibili di mercato.

L’assistenza e la vicinanza al cliente, sono per Dietamed elementi imprescindibili dell’esercizio di impresa e asset di valori che contraddistinguono l’Azienda all’interno del proprio mercato competitivo.

Nel 2006 Dietamed Srl intraprende un processo di rafforzamento, attraverso il consolidamento e la specializzazione delle risorse umane e materiali interne . Oggi l’Azienda è una realtà in grado di soddisfare l’intera mappatura dei bisogni dei propri clienti e conta più di 1.000 referenze attive di prodotti e un portafoglio clienti in crescita.