0
Items : 0
Subtotal : 0,00
View CartCheck Out

Azienda

Dietamed Srl nasce nel 2004 da precedenti esperienze imprenditoriali che risalgono al 1980. La società è stata concessionaria di grandi marche nel settore delle attrezzature per l’industria alimentare. L’amministratore unico è Salvatore Normanno, panificatore di professione sin dagli anni Ottanta e docente in vari stage di formazione per quanto riguarda l’Arte Bianca sia in Italia (Bologna e Verona) che all’Estero (Brasile, Malta e Svizzera).

Mission di Dietamed Srl è di assistere e guidare i clienti in tutto il ciclo produttivo del lavoro, attraverso l’ottimizzazione dei processi produttivi e la fornitura di macchinari e strumenti per panifici pizzerie pasticcerie e per il settore della ristorazione in genere, alle migliori condizioni possibili di mercato.

L’assistenza e la vicinanza al cliente, sono per Dietamed elementi imprescindibili dell’esercizio di impresa e asset di valori che contraddistinguono l’Azienda all’interno del proprio mercato competitivo.

Oggi l’Azienda è una realtà in grado di soddisfare l’intera mappatura dei bisogni dei propri clienti e conta più di 1.000 referenze attive di prodotti e un portafoglio clienti in crescita. La Dietamed opera con successo nelle zone di Sicilia e Calabria.